Un libro può aprire la nostra vita ad altri mondi, posti diversi, nuovi possibili incontri. È vero sempre, ma lo è ancora di più in ospedale.
PROVO A DIRLO CON UN LIBRO
Ti trovi in cura al Sant’Orsola? abbiamo per te un libro in regalo:
1) Scorri il catalogo, trovi centinaia di libri recensiti da noi e lasciati ispirare
2) Clicca sulla copertina per scoprire di più
3) Compila il modulo di richiesta, viene accolta 1 richiesta di libro a settimana, così da dare a tutti la possibilità di leggere 1 libro
4) In un giorno o due ti porteremo il libro in regalo!
Buona lettura!
Vuoi chiedere un libro non presente sul catalogo? clicca qui
Ci trovi su libri@fondazionesantorsola.it o al cell. 3427968008 siamo a tua disposizione!
I volontari della Fondazione Sant’Orsola
Innanzitutto, mi ha stupito e commosso che i volontari si siano presentati in camera mia di domenica: proprio non me lo aspettavo! In più, era l’orario di visite del pranzo e io non avevo invitato nessuno, quindi che dolcissima sorpresa! C’è proprio scappata la lacrimuccia. Ricevere un regalo incartato è sempre una gioia! Grazie di cuore! Nel pomeriggio è venuto a trovarmi mio figlio di cinque anni, e insieme abbiamo letto qualche “favola al telefono” dal libro che avevo scelto. Che dire, avete davvero fatto felici tutti! E quando porteremo a casa questo libro con la dedica, continueremo a pensare a voi e a quanto ci avete coccolato nel momento del bisogno.
Di cuore, GRAZIE!
Marina
Se ti intriga la vita delle piante , devi leggere queste storie di una loro incontenibile espansione, ignota ai più, della varietà degli strumenti di cui si avvalgono per disperdersi nell'ambiente. Quando si parla di migranti, bisognerebbe studiare le piante per capire che si tratta di fenomeni inarrestabili.