Bacheca per alloggi in affitto

La ripartenza è iniziata, ma la situazione è ancora difficile e incerta. Con questa consapevolezza per aiutare i neoassunti a trovare un’abitazione abbiamo aperto questo spazio.

Qui chi ha un alloggio da offrire in affitto, utilizzando il modulo raggiungibile da questa pagina, può caricare la propria offerta che sarà pubblicata senza alcuna intermediazione da parte nostra.

Qui chi cerca un alloggio potrà trovare offerte utili anche solo per avere un raffronto e capire come si muove il mercato dell’affitto.

È un servizio informativo. La Fondazione Sant’Orsola non offre alcuna intermediazione né ha di conseguenza alcuna responsabilità circa la veridicità delle offerte presentate, di cui rimangono totalmente responsabili i proponenti.

In questo momento è questa l’unica cosa che possiamo fare, consapevoli che per i neoassunti serve mettere in campo offerte e servizi più strutturati. Siamo impegnati a lavorarci per il futuro, per rendere – anche così – più forte e più stabile l’alleanza tra la città e chi si prende cura della salute di tutti.

Cerchi un alloggio?

Visita le seguenti pagine per consultare gli alloggi disponibili.

Attenzione: La password per accedere alle pagine degli alloggi viene fornita su richiesta. È necessario inviare una email di richiesta dalla propria email aziendale scrivendo a info@fondazionesantorsola.it

Hai un alloggio da offrire in affitto?

Compila questo form per inserire il tuo immobile nella lista degli alloggi disponibili. Grazie!

ALLOGGI PER NEO-ASSUNTI