Donazione continuativa

ABBRACCIA LA CURA

Scegli di essere ogni giorno al fianco di chi vive un percorso di cura

Diventa anche tu donatore regolare per migliorare l’accoglienza, la ricerca, le terapie.

La donazione continuativa si trasforma ogni giorno in un abbraccio che arriva direttamente nelle stanze dei pazienti, che accoglie chi ha lasciato casa per curarsi, che accompagna chi cresce e diventa grande dentro i progetti della Fondazione.

Un viaggio quello della cura che possiamo affrontare insieme. Fianco a fianco per superare i momenti più difficili, celebrare i giorni felici, vedere crescere i progetti ed essere accanto concretamente a pazienti, familiari e personale.

Scegli tu quanto donare, ogni quanto farlo e fino a quando. Con te possiamo dare ancora più forza ai progetti per garantire a tutti il sostegno di cui hanno bisogno e non far sentire nessuno solo nel proprio percorso di cura.

Come diventare donatore regolare

In ogni progetto che stiamo realizzando vivono giorno dopo giorno decine di storie, una per ogni persona che incontriamo. Tutte diverse, capaci di arricchirci, di commuoverci, di insegnarci che possiamo avere cura gli uni degli altri. Storie di forza ma anche di fragilità, storie di vita che incrociano le nostre e nelle quali possiamo iniziare a fare la differenza da subito diventando donatori regolari.

Scegli tu la frequenza, l’importo e come vuoi effettuare la donazione:

• online: tramite carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay, Google Pay o domiciliazione bancaria
  • impostando un bonifico bancario ricorrente direttamente dal tuo home banking o rivolgendoti alla tua banca, intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS IBAN: IT 72 I 08472 36760 000 000 101617 (il quinto segno è una lettera, I di Imola) Causale: Nome – Cognome – Indirizzo – Donazione continuativa – Nome del progetto sostenuto
  • in sede presso il nostro ufficio in via Albertoni 15 per compilare insieme il modulo di attivazione

Se desideri maggiori informazioni, siamo a tua disposizione:

Telefono, contattando il numero 349 328 4387