Staff

La Fondazione ha scelto di dotarsi di uno staff con competenze diversificate e unito da una grande motivazione: nel 2023 è composto da quattro persone assunte a tempo indeterminato, tre a tempo determinato e una con contratto di collaborazione.

 

Elisabetta Bertocchi

Accoglienza e Junior fundraiser

In Fondazione come collaboratrice dal settembre 2021, cura gli ingressi a Casa Emilia e segue gli eventi di raccolta fondi

 

Tommaso Chiodo

Fundraiser

In Fondazione dal 3 aprile 2023. Si occupa del database, dei ringraziamenti ai donatori e del fundraising per gli individui

 

Efisia Curreli

Fundraiser

In Fondazione dal marzo 2022, sviluppa progetti di raccolta fondi e cura i rapporti e i progetti congiunti con le imprese

 

Primavera Leggio

Community raiser

In Fondazione fin dalla costituzione, è responsabile dei volontari e dei progetti che realizzano, mantenendo così i rapporti con le strutture dell’ospedale, e realizza la pianificazione di campagne di fundraising.

 

Caterina Pastorelli

Fundraiser

In Fondazione dal giugno 2020, dopo aver impostato database e alcuni servizi per il personale, attualmente si occupa di corporate fundraising

 

Martina Pavin

Fundraiser

Arrivata il 16 marzo 2023, gestisce campagne di Pasqua e Natale e gli acquisti solidali, le donazioni continuative e in memoria e progetti di individual fundraising.

 

Annalisa Piccinelli

Amministrazione

Collaboratrice part time per le attività di amministrazione e gestione dei pagamenti

 

Stefano Vezzani

Direttore 

In Fondazione fin dalla sua costituzione, cura la stesura e la realizzazione dei progetti; tiene i contatti tra l’ospedale e la Fondazione e con i promotori; coordina lo staff; segue i grandi donatori e la comunicazione.