Staff

La Fondazione ha scelto di dotarsi di uno staff con competenze diversificate e unito da una grande motivazione: nel 2021 è composto da tre persone a tempo pieno e tre contratti di collaborazione.

 

Elisabetta Bertocchi

Accoglienza e Junior fundraiser

In Fondazione come collaboratrice dal settembre 2021, cura gli ingressi a Casa Emilia e sviluppa progetti di crowdfunding e digital fundraising

 

Efisia Curreli

Corporate fundraiser

In Fondazione dal marzo 2022, sviluppa progetti di raccolta fondi e cura i rapporti e i progetti congiunti con le imprese

 

Primavera Leggio

Community raiser

In Fondazione fin dalla costituzione, è responsabile dei volontari e dei progetti che realizzano, mantenendo così i rapporti con le strutture dell’ospedale, e realizza la pianificazione di campagne di fundraising.

 

Caterina Pastorelli

Fundraiser

In Fondazione dal giugno 2020, Gestisce il database, alcuni servizi per il personale sanitario, il rapporto con piccoli e medi donatori, realizza la newsletter e le campagne di Pasqua e Natale.

 

Annalisa Piccinelli

Amministrazione

Collaboratrice part time per le attività di amministrazione e gestione dei pagamenti

 

Stefano Vezzani

Direttore progetti e coordinatore staff 

In Fondazione fin dalla sua costituzione, cura la stesura e la realizzazione dei progetti; tiene i contatti tra l’ospedale e la Fondazione e con i promotori; coordina lo staff; segue i grandi donatori e la comunicazione.