La Fondazione ha scelto di dotarsi di uno staff con competenze diversificate e unito da una grande motivazione: nel 2021 è composto da tre persone a tempo pieno e tre contratti di collaborazione.
Elisabetta Bertocchi
Accoglienza e Junior fundraiser
In Fondazione come collaboratrice dal settembre 2021, cura gli ingressi a Casa Emilia e sviluppa progetti di crowdfunding e digital fundraising
Efisia Curreli
Corporate fundraiser
In Fondazione dal marzo 2022, sviluppa progetti di raccolta fondi e cura i rapporti e i progetti congiunti con le imprese
Primavera Leggio
Community raiser
In Fondazione fin dalla costituzione, è responsabile dei volontari e dei progetti che realizzano, mantenendo così i rapporti con le strutture dell’ospedale, e realizza la pianificazione di campagne di fundraising.
Caterina Pastorelli
Fundraiser
In Fondazione dal giugno 2020, Gestisce il database, alcuni servizi per il personale sanitario, il rapporto con piccoli e medi donatori, realizza la newsletter e le campagne di Pasqua e Natale.
Annalisa Piccinelli
Amministrazione
Collaboratrice part time per le attività di amministrazione e gestione dei pagamenti
Stefano Vezzani
Direttore progetti e coordinatore staff
In Fondazione fin dalla sua costituzione, cura la stesura e la realizzazione dei progetti; tiene i contatti tra l’ospedale e la Fondazione e con i promotori; coordina lo staff; segue i grandi donatori e la comunicazione.