Staff

La Fondazione ha scelto di dotarsi di uno staff con competenze diversificate e unito da una grande motivazione: oggi è composto da cinque persone assunte a tempo indeterminato, due a tempo determinato e una con contratto di collaborazione.

 

Stefano Vezzani

Direttore 

In Fondazione fin dalla sua costituzione, coordina lo staff; cura l’ideazione e la realizzazione dei progetti;  coltiva la relazione con i promotori e alcuni grandi donatori; segue le attività di ufficio stampa e comunicazione.

 

Primavera Leggio

Community raiser, analisi e pianificazione

In Fondazione fin dalla costituzione, è responsabile dei volontari e dei progetti che realizzano mantenendo così i rapporti con le strutture dell’ospedale e coordina la pianificazione di campagne di fundraising e la rendicontazione e l’analisi d’impatto.

 

Elisabetta Bertocchi

Eventi e campagne di raccolta fondi

In Fondazione come collaboratrice dal settembre 2021, lavora ora a tempo pieno seguendo l’organizzazione degli eventi istituzionali e di raccolta fondi e le campagne di Natale e di Pasqua.

 

Efisia Curreli

Fundraiser

In Fondazione dal marzo 2022, segue la raccolta fondi con le imprese piccole, artigiane e cooperative

 

Yashmine Moradi

Relazioni con i donatori

In Fondazione dal 10 gennaio 2024, segue il database e il ciclo di coltivazione dei donatori.

 

Martina Pavin

Relazioni con i donatori

Arrivata il 16 marzo 2023, si occupa in particolare di acquisti solidali, donazioni continuative e in memoria, ciclo di coltivazione dei donatori e di alcune campagne di raccolta fondi.

 

Annalisa Piccinelli

Amministrazione (collaboratrice)

Collaboratrice part time per le attività di amministrazione.

 

Anna Sannipoli

Accoglienza e progetti

Entrata in Fondazione l’11 dicembre 2023 con un contratto a tempo indeterminato, si occupa della gestione di Casa Emilia e di alcuni progetti in particolare in ambito pediatrico.