Crea la tua raccolta

Insieme per migliorare l’accoglienza, la ricerca e la cura

Il compleanno, una maratona, un viaggio sono tutti momenti che insieme possiamo trasformare in un’occasione di generosità coinvolgendo amici, parenti e colleghi. Aprendo una raccolta continueremo ad essere accanto a chi vive un percorso di cura e a rendere ancora più speciali i momenti importanti.

Per quali occasione è possibile creare una raccolta fondi?

• Lieti eventi: matrimonio, nascita e battesimo, comunione, cresima, pensionamento, laurea. Questi eventi possono trasformarsi nell’occasione perfetta per coinvolgere i propri invitati, amici, colleghi e parenti per un regalo che fa la differenza anche per pazienti e familiari qui al Sant’Orsola
  • Sfide solidali: partecipazione ad un evento sportivo (maratone, tornei, ecc.), viaggi o sfide tra amici. Possiamo scegliere di metterci in gioco e creare una raccolta che unisca le nostre passioni o momenti di divertimento in un sostegno per chi ne ha bisogno. Attraverso la creazione delle squadre puoi scegliere di unire più persone per lo stesso obiettivo e, perchè no, dare spazio anche a un po’ di sana competizione a chi raccoglie di più.
  • In ricordo di una persona cara: possiamo scegliere di ricordare chi non c’è più con una raccolta in suo onore per continuare a sostenere i progetti che il nostro caro aveva a cuore e tenerne viva la sua memoria.

Se sei un’azienda possiamo anche scegliere di creare insieme la tua campagna aziendale e invitare i tuoi dipendenti a partecipare creando le proprie raccolte fondi in occasione di eventi speciali o come attività di team building attraverso le squadre.

COME FARE

Per creare la tua raccolta fondi servono solo tre ingredienti fondamentali: un’occasione a tua scelta, la tua voglia di coinvolgere amici, parenti, colleghi e conoscenti e il tuo desiderio di sostenere i progetti della Fondazione.

Segui questi passaggi:

1. Collegati alla piattaforma insieme.fondazionesantorsola.it e scegli la campagna di tuo interesse

2. Clicca su CREA LA TUA RACCOLTA e segui i passaggi per l’iscrizione

3. Congratulazioni! La tua raccolta è online e ora puoi condividerla con i tuoi contatti

Qui trovi alcuni esempi di raccolte da cui prendere inspirazione: raccolte fondi

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci su info@fondazionesantorsola.it o al 349 328 4387 oppure vieni in sede in via Albertoni 15. Fisseremo un breve appuntamento per creare insieme la tua raccolta fondi, spiegarti come funziona la piattaforma, come invitare altre persone a partecipare e fornirti degli esempi di messaggi da condividere con i tuoi contatti.

C’è già stato il tuo evento e hai raccolto le donazioni in quell’occasione?

Se il tuo evento c’è già stato e hai già raccolto le donazioni da amici e parenti, puoi scegliere uno dei nostri progetti e far arrivare il tuo gesto di cura a pazienti e familiari qui al Sant’Orsola. Clicca QUI e fai la tua donazione, e se vuoi inviare un messaggio di ringraziamento ai donatori scrivici, prepareremo una lettera che potrai condividere con i partecipanti.

Se desideri maggiori informazioni, siamo a tua disposizione:

Telefono, contattando il numero 349 328 4387