Tutti per uno, uno per tutti

“Tutti per uno, uno per tutti”, il fondo dedicato a sostegno dei servizi per il personale ospedaliero del Sant’Orsola.

“Insieme per la prima volta abbiamo realizzato servizi attesi e richiesti da anni da tanti di voi – spiega il presidente Giacomo Faldella – che ne avvertono la necessità per sé stessi e per i propri colleghi. Non fermiamoci, con un piccolo aiuto da parte di ognuno, potremo fare tanto per tutti. Per continuare ad essere, ogni giorno, più forti insieme.”

Scarica ora il Rendiconto: >> clicca qui <<
Vuoi stamparlo? scarica versione stampa

La tua opinione per noi è importante, leggi le prime idee nel report sui servizi da realizzare in futuro e contattaci per parlarne insieme

Contatti:

Telefono, contattando il numero 3493284387da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00

SOSTIENI IL FONDO “TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI”

Dona ora, scegli la modalità:

• online dal nostro sito: clicca qui
  • con bonifico sul conto intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola – IBAN IT72 I 084 723 6760 000 000 101617 – (il quinto segno è una lettera, I di Imola) – causale: Tutti per uno
  • con bollettino postale: sul conto 1047864747 intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola – causale: Tutti per uno
  • presso la nostra sede in via Albertoni n.15 (nel chiostro lato senza portico)