Bomboniere solidali

Scegli le bomboniere solidali di Fondazione Sant’Orsola per i tuoi momenti speciali

Battesimo, Prima Comunione, Cresima, Laurea, Matrimonio, Pensione… sono tanti i momenti speciali che condividiamo con le persone a noi più care e che possono diventare un’occasione di solidarietà.

Scegli le bomboniere solidali di Fondazione Sant’Orsola. Realizzeremo per te delle pergamene personalizzate che potrai donare ai tuoi amici e familiare come ricordo del tuo giorno felice. Insieme ci prenderemo cura dei pazienti del Sant’Orsola.

COME FARE PER SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOLIDALI

• Scrivi a info@fondazionesantorsola.it inserendo nell’oggetto dell’e-mail “Bomboniere solidali;
  • riceverai una risposta entro una giornata lavorativa in cui ti daremo tutte le informazioni per scegliere le tue pergamene;
  • potrai passare a prendere le pergamene nella nostra sede in Via Albertoni 15 oppure le spediremo direttamente a casa tua.

COME DONARE

Puoi fare la tua donazione in questi modi:

• online cliccando sul pulsante DONA ORA che si trova in alto a destra del nostro sito;
  • con bonifico bancario intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS presso BCC Felsinea

IBAN: IT 72 I 08472 36760 000 000 101617 (il quinto segno è una lettera, I di Imola)

Causale: Donazione Bomboniere solidali – Nome del progetto sostenuto

INFO