A Pasqua la vita vince!

Scegli di essere al fianco dei pazienti con Fondazione Sant’Orsola: la tua donazione per i prodotti solidali si trasforma in una donazione per i progetti che possiamo realizzare insieme!

Sostieni  i progetti che stiamo portando avanti insieme: scopri i prodotti solidali per Pasqua 2024.

Grazie alla rinnovata collaborazione con l’Associazione panificatori di Bologna, come a Natale, le colombe saranno realizzate dai migliori fornai e pasticceri di Bologna e oltre alle colombe potrai anche acquistare le uova di cioccolato fondente o al latte realizzate dal laboratorio artigianale bolognese Eporedia.

Ma non solo: la novità di quest’anno infatti sono le Uova Babbi, ovvero un ovetto di latta contenente 8 Babbini, piccoli wafer Babbi con gusti assortiti tra cui arachide, pistacchio, nocciola e fondente.

Scopri le sorprese che troverai sia nelle uova di cioccolato che le uova Babbi realizzate con cinque illustrazioni che rappresentano i progetti principali di Fondazione Sant’Orsola, che insieme scegliamo di sostenere.

FAI IL TUO ACQUISTO SOLIDALE

Ordini
Fin da ora è possibile fare il proprio ordine online dalla pagina dedicata.

Ritiro/consegna

Le colombe e le uova potranno essere ritirati a partire dal giorno lunedì 11 marzo.

Completato l’ordine, potrai selezionare la modalità di ritiro/consegna:
– ritiro presso la sede della Fondazione Sant’Orsola, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17 (ingresso via Albertoni, 15 – Bologna – accedendo nel chiostro, la sede è sull’unico lato senza portico).
– consegna gratuita a domicilio (all’indirizzo indicato) per chi vive a Bologna e comuni limitrofi. Nel momento dell’ordine specifica se hai necessità della consegna a domicilio, sarai contattato dai nostri volontari per la consegna dei tuoi prodotti solidali.

Per il ritiro è consigliabile presentarsi con la mail di conferma dell’ordine effettuato.

Scegli tra i nostri prodotti solidali e con la tua donazione sarai, insieme a noi, al fianco dei pazienti per migliorarne il percorso di cura ❤️

Colomba

Realizzata dai migliori fornai e pasticceri di Bologna, una colomba rigorosamente artigianale e di grande qualità.

COLOMBA

Uova di cioccolato al latte

Uova di cioccolato al latte realizzato dal grande laboratorio artigianale di Bologna, Eporedia.

gr. 350

UOVO AL LATTE

Uova di cioccolato fondente

Uova di cioccolato fondente realizzato dal grande laboratorio artigianale di Bologna, Eporedia.

gr. 350

UOVO FONDENTE

Uova Babbi

Uova di latta con dentro 8 Babbini, waferini della Babbi con gusti assortiti

UOVA BABBI

Informazioni

Per informazioni scrivere a info@fondazionesantorsola.it o telefonare al n. 349 328 4387

Aziende

Se sei interessato all’acquisto di prodotti solidali per la tua azienda, scarica il catalogo e scrivi a imprese@fondazionesantorsola.it .