A Natale trasforma il tuo dono in un gesto di cura

In occasione del Natale sostieni anche tu i progetti di Fondazione Sant’Orsola con un regalo solidale per fornitori, dipendenti o clienti!

Personalizza il regalo

Calendario e biglietti di auguri possono essere personalizzati con il logo della tua impresa e un breve messaggio che puoi scegliere tu o un saluto di presidente o amministratore delegato (nel calendario). Contattaci per concordare come fare! Scrivici a imprese@fondazionesantorsola.it o chiamaci al 349.3284387

Per te un beneficio fiscale

Quel che donerai per comprare panettoni, calendari o biglietti genererà per la tua impresa un beneficio fiscale. L’intera somma sarà infatti deducibile dal reddito complessivo netto, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre a l’offerta minima indicata per i prodotti solidali non sarà applicata l’iva. Per saperne di più scrivi a imprese@fondazionesantorsola.it o chiamaci al 349.3284387

Se vuoi scegli il progetto da sostenere

Il 100% del tuo regalo sosterrà comunque la nostra attività per i pazienti del Sant’Orsola, ma se vuoi puoi scegliere tu a quale progetto indirizzarlo: vai nella pagina dedicata, scopri tutti i progetti attivi, scegli quello che senti più vicino a te e segnalacelo scrivendo a imprese@fondazionesantorsola.it o chiamandoci al 349.3284387

Panettone artigianale

Realizzato dai migliori fornai e pasticceri di Bologna, un panettone rigorosamente artigianale e di grande qualità, per la scelta delle materie prime e modalità di produzione, da regalare alle persone più importanti per la tua attività.

Calendario

Dodici illustrazioni di Francesca Ballarini in un calendario dedicato al coraggio: da tavolo o da muro può essere personalizzato con il logo della tua azienda e un breve testo, per restare vicino ai vostri clienti o fornitori tutto l’anno.

Biglietti di auguri

Invia gli auguri, cartacei o online, con un biglietto di fondazione Sant’Orsola con il logo della tua impresa e, se vuoi, l’indicazione del progetto che insieme stiamo realizzando grazie anche al tuo dono.