Dona Ora 2

Il tuo gesto di cura!

Grazie alla tua generosità insieme saremo a fianco di chi cura e di chi viene curato, qui al Policlinico di Sant’Orsola.

Grazie al sostegno dei nostri promotori il 100% della tua donazione – il 100% della tua generosità! – viene destinato completamente al progetto che desideri sostenere.

Per sostenere i progetti di Fondazione Sant’Orsola puoi fare un’erogazione liberale o “donazioni speciali”. Tutte godono di benefici fiscali, che comportano una riduzione dell’importo dell’imposta in sede di dichiarazione dei redditi.

Se desideri maggiori informazioni, siamo a tua disposizione:
scrivici su donazioni@fondazionesantorsola.it oppure chiamaci al 3493284387.

COME DONARE

BONIFICO BANCARIO

Conto corrente bancario presso BCC FELSINEA intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS

IBAN: IT 72 I 08472 36760 000 000 101617
(il quinto segno è la I di Imola)
SWIFT/ BIC: CCRTIT2TFEL (per donazioni dall’estero)

ONLINE

Dona comodamente su questo sito con carta di credito oppure con Paypal.

È facile, veloce e sicuro, basta compilare il modulo inserendo i dati richiesti

DONA ORA

BOLLETTINO POSTALE

Conto Corrente Postale: 1047864747
Intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS

Causale: Nome – Cognome – Indirizzo – Nome del progetto sostenuto

SCARICA IL BOLLETTINO

IN SEDE

La nostra sede è all’interno dell’Ospedale Policlinico Sant’Orsola (Bologna) e l’accesso è in via Albertoni 15.

È possibile donare tramite: contanti, assegni, bancomat o carte di credito.

DONAZIONI SPECIALI

Ogni donazione è speciale – perché speciale è la tua generosità! – ma alcune donazioni possono esserlo ancora di più.

Ci sono occasioni nella vita nelle quali pensare agli altri è il modo migliore per dare voce a un ricordo, alla condivisione di una gioia, alla gratitudine o a un momento di dolore. In queste occasioni, una “donazione speciale” può far vincere la vita!

DONAZIONE CONTINUATIVA

Per camminare insieme, mese dopo mese, e far vincere la vita

DONAZIONE IN MEMORIA

Per scegliere la vita, ricordando quella di una persona cara

DONAZIONE IN REGALO

Per celebrare una ricorrenza di una persona cara con un regalo speciale

PERGAMENA SOLIDALE

Per lasciare un ricordo a chi condivide con te un momento speciale

BENEFICI FISCALI

Le erogazioni liberali a favore della Fondazione beneficiano di un regime agevolato.

Le donazioni in denaro sono detraibili / deducibili solo se erogate con mezzi di pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito).

Le liberalità in natura sono ammesse nei limiti ed alle condizioni previste dal DM 28/11/2019.

SCOPRI TUTTI I BENEFICI FISCALI