Ginecologia – Ecco i turni per dicembre

10 Dicembre 2019

Lunedì 9 dicembre sono iniziate le prime due settimane di servizio sperimentale per i gruppi che si occuperanno

• dell’accoglienza lungo il viale e alle macchinette (partendo da quelle del padiglione 5, dove ‘andremo a scuola’ da Angelo, il volontario che avete conosciuto durante la formazione)
  • dell’accoglienza nelle sale d’attesa dei poliambulatori di Ginecologia, al padiglione 4.

Sotto a queste righe trovate il link ai turni per queste prime due settimane per l’accoglienza in Ginecologia. Vi chiediamo scusa per eventuali disguidi, ma la macchina è in rodaggio per tutti…anche per noi!!

GINECOLOGIA Turni dal 9 al 20 dicembre 2019