WELT – Sportello welfare per i trapianti

Ho diritto alla 104? Mi spetta l’invalidità civile? Come posso fare per rinnovare la patente? Ho bisogno di un alloggio a Bologna dopo il trapianto: a chi deve chiedere? Posso tornare a fare attività fisica? WELT, lo Sportello welfare per il percorso trapianti, aperto dalla Fondazione Sant’Orsola in collaborazione con il Policlinico e le associazioni dei trapiantati, si propone di aiutare pazienti e familiari a trovare una risposta.

Il Progetto

Sono tante le domande legate alla vita quotidiana a cui prima e dopo il trapianto è necessario trovare una risposta, ma spesso districarsi tra le norme e gli obblighi burocratici non è semplice.

Per darti una mano Fondazione Sant’Orsola – in collaborazione con il Policlinico e con le associazioni dei pazienti trapiantati – ha aperto WELT, il primo Sportello welfare per chi si trova all’interno del percorso trapianti.

WELT mette a tua disposizione

• Un sito dedicato: welfaretrapianti.it
  • Una casella di posta elettronica: sportello@welfaretrapianti.it
  • Un numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30): 051.2144021