Tre cene sotto le stelle con tre grandi ristoranti di Bologna per Casa Emilia

6 Giugno 2024

Tre grandi ristoranti di Bologna per una sera apparecchiano i tavoli sul grande terrazzo di Casa Emilia. Tornano anche quest’anno “I sapori di casa”, l’iniziativa a sostegno del luogo dove Fondazione Sant’Orsola accoglie i pazienti che, con le proprie famiglie, devono rimanere a lungo a Bologna per ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Mercoledì 26 giugno la cena sarà preparata dal ristorante La Cesarina. Per la settimana successiva invece, mercoledì 3 luglio, il ristorante è ancora in fase di decisione, mentre il 10 luglio chiuderà il ristorante Biagi. L’appuntamento è sempre alle 19.30, con l’aperitivo, in via Emilia Levante 10, sede di casa Emilia.

Ogni sera sono 40 i posti disponibili nel grande terrazzo sotto le stelle, tra ulivi e melograni. Per partecipare è richiesta una donazione di 50 euro per persona, che – grazie alla generosità dei ristoratori e del partner tecnico La Casona – andranno interamente a sostegno della casa di accoglienza.

Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo raggiungibile qui: clicca qui. Per ulteriori informazioni: info@fondazionesantorsola.it – Tel 349.3284387. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom. Il Resto del Carlino è media partner di Fondazione Sant’Orsola.