Di testa mia

Insieme doniamo alle donne in cura al Sant’Orsola per un tumore al seno un dispositivo per bloccare la caduta dei capelli durante la chemioterapia. Non perdere i capelli permette, infatti, di essere più a proprio agio con se stessi e garantisce la libertà di decidere se, quando e con chi condividere la notizia della malattia, potendo

Il Parco della luna

Uno spazio per i bambini e le bambine ricoverati al Sant’Orsola. Si chiama “Il Parco della luna” ed è il piccolo padiglione che Fondazione Sant’Orsola – grazie al sostegno della città – vuole realizzare nel prato sotto al padiglione 13, il cosiddetto Gozzadini, all’ombra di due cedri secolari. Un luogo dove giocare, fare laboratori, suonare:

Day hospital oncologia femminile

Doniamo insieme un nuovo reparto pieno di luce e colore, immerso nel verde, per tutte le donne che devono vivere un percorso di cura per un tumore al seno o ginecologico. Ogni donazione è importante per aiutarci a raggiungere il risultato: inaugurare i nuovi spazi di cura entro la fine del 2024!