Attività sull’Isola che non c’è

L’ISOLA CHE NON C’È APRE ANCHE PER TE

Dal 5 settembre anche per il personale sanitario e i genitori dei bambini ricoverati in Pediatria

Il giardino – realizzato da Fondazione Sant’Orsola e Fanep per permettere ai bambini dei reparti di Pediatria di curarsi nel verde – apre le porte anche alla comunità dell’Ospedale, con attività rivolte al personale sanitario e ai genitori dei bambini ricoverati in Pediatria, per favorire il benessere psico-fisico.

Le attività – a numero chiuso – sono aperte a tutti al personale sanitario e genitori, su prenotazione. Per partecipare alle attività è necessario prenotarsi ogni settimana, compilando il modulo relativo.

Per ricevere in anteprima aggiornamenti sulle attività e il link per prenotarsi, suggeriamo di lasciare il proprio contatto, compilando questo modulo:

>> QUESTE ATTIVITÀ TI INTERESSANO? LASCIA LA TUA MAIL <<

>>
 Clicca qui per iscriverti alle attività dal 26 al 30 settembre 2022

UNO SPAZIO PER TE
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00

Porte aperte del giardino per sederti, passeggiare, leggere, fare merenda o pranzare, rilassarti e riposarti.
Per questa attività non è prevista la prenotazione

YOGA
Tutti i lunedì, dalle 14.30 alle 15.30
Attraverso le posture, per concentrarsi sul corpo, trasformare la mente e incanalare l’energia