Torna la lotteria di Fondazione Sant’Orsola, il tuo biglietto per “L’acqua e le rose”

21 Dicembre 2023

Torna la lotteria a sostegno dei progetti di Fondazione Sant’Orsola! A partire da oggi è, infatti, possibile acquistare un biglietto con una donazione di 5 euro. In palio 10 premi del valore complessivo di 5.500 euro. Ed ogni biglietto sosterrà il nostro Centro per il benessere dei pazienti “L’acqua e le rose”, un angolo di serenità e bellezza aperto gratuitamente a tutti i ricoverati al padiglione 2 del Policlinico.

Per partecipare è possibile:

• venire in sede, in via Albertoni 15;
  • cliccare qui donando online e scegliendo di ricevere il tuo biglietto via mail (la lotteria è aperta solo a chi è residente in provincia di Bologna)

I premi sono stati estratti mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 17 presso la sede della Fondazione Sant’Orsola, in via Albertoni 15, Bologna.

I premi potranno essere ritirati presso la stessa sede della Fondazione Sant’Orsola entro la data del 01/03/2024. I premi potranno essere spediti al vincitore, salvo presa carico delle spese di spedizione, mentre quelli non ritirati entro il giorno 01/03/2024 saranno destinati agli scopi statutari della Fondazione.

Ecco i numeri estratti e vincitori dei premi :

1. Palazzo di Varignana: Soggiorno in suite per due persone compreso di due cene: cena Aureva e Cena Grifone. Percorso spa e percorso ARS Vivendi e degustazione premium in cantina. Biglietto n° 0493

2. Agenzia Viaggi Salvadori: Weekend in località italiana per due persone. Biglietto n° 0678

3. Comet: Asciugacapelli Dyson supersonic. Biglietto n° 1055

4. Piquadro: Zaino in pelle porta computer 14” e ipad di colore giallo. Biglietto n° 0152

5. Negozio Postacchini: voucher per acquisti in negozio. Biglietto n° 0027

6. Negozio Successori Bernagozzi: Pacchetto prodotti marca “Berna” contenente: Sacca colorata, Borsone, Pochette, Telo mare, Felpa, T shirt “Moviola” e T shirt “Lollo” autografata da Lorenzo De Silvestri. Biglietto n° 0963

7. Negozio Successori Bernagozzi: Pacchetto prodotti marca “Berna” contenente: Sacca colorata, Borsone, Pochette, Telo mare, Felpa, T shirt “Moviola” e T shirt “Lollo” autografata da Lorenzo De Silvestri. Biglietto n° 0227

8. Piquadro: Trolley da cabina rigido ultra slim a quattro ruote di colore blu. Biglietto n° 1632

9. Ristorante Pescheria San Gervasio: cena per due persone. Biglietto n° 0522

10. Salone Aveda Donna Giò: voucher per taglio, piega e trattamento con prodotti Aveda. Biglietto n° 1122

Elenco dei premi