Spazio Bimbi

Dal 2020 Fondazione Sant’Orsola ha aperto il Padiglione delle Meraviglie in via Pizzardi n.1, uno spazio dove far vivere diversi servizi dedicati a chi è in cura e a chi cura.

SPAZIO BIMBI

La Fondazione Sant’Orsola ha attivato il servizio dello Spazio Bimbi durante le vacanze natalizie e pasquali ed estive per i figli dei dipendenti del Policlinico di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Insieme ai bimbi ci saranno educatori professionali che proporranno giochi, attività e laboratori.

A chi è rivolto: il servizio è riservato al personale del Policlinico di Sant’Orsola (compresi specializzandi e dipendenti Università in servizio all’ospedale) per aiutare nella conciliazione vita – lavoro

Età bimbi: allo Spazio bimbi possono essere iscritti bimbi di età compresa tra i 3 e i 10 anni

Contributo:

Per il comparto: 14 euro/giorno

Per medici e dirigenti: 20 euro/giorno

SPAZIO BIMBI PASQUA 2024

Date di apertura:

marzo: giovedì 28, venerdì 29
aprile: lunedì 1, martedì 2
orari:

I posti disponibili, per la fascia 3-10 anni, sono complessivamente 30

COME FARE RICHIESTA

Per fare domanda è necessario compilare il modulo online entro venerdì 1 marzo: clicca qui

ESITO

La graduatoria sarà inviata tramite email(in caso di non ricezione, si consiglia di verificare la casella spam) a tutti i richiedenti entro venerdì 8 marzo, insieme alle indicazioni per versare la quota.