Registrati e partecipa all’estrazione di 25 chili di cioccolato

21 Novembre 2019

La partecipazione della Fondazione Sant’Orsola al Cioccoshow è diventata l’occasione per fare un dono ai bolognesi. Chiunque farà un acquisto del valore di almeno 10 euro in uno stand di piazza XX settembre riceverà, infatti, un biglietto con un numero di serie, fino ad esaurimento dei biglietti (ce ne sono a disposizione 10.000).

Registrandosi sulla form predisposta su questo sito (www.fondazionesantorsola.it/cioccoshow), parteciperà all’estrazione di 25 chilogrammi di cioccolato di super qualità, donato dagli espositori.

Per registrarsi c’è tempo fino a domenica 24 novembre 2019 alle ore 18. I risultati dell’estrazione saranno resi noti direttamente a chi si sarà aggiudicato i 25 chili di cioccolato e su questo sito. In fondo a questa pagina trovate i link sia alla form sia alle regole, che qui abbiamo sintetizzato, in base a cui funziona questo regalo che i maestri cioccolatieri fanno alla città.

E se vuoi dar prova che “Niente è più buono del cioccolato, tranne te” dalla homepage di questo sito scopri i nostri progetti e sempre dalla home o dalla form accedi alla pagina per fare una donazione online,  con carta di credito o bonifico, e aiutarci a realizzarli!

Per registrarti accedi alla form

Quel che devi ricordare per partecipare

Scopri i nostri progetti