Alloggio in albergo pre-ricovero

Da qualche mese la Fondazione Sant’Orsola offre anche alloggio post-tampone e pre-ricovero quando il paziente deve rimanere isolato aspettando l’esito per essere poi ricoverato in reparto.

Al paziente vengono anche portati pranzo e cena in camera. Tutto gratuitamente. Sempre grazie alle donazioni che arriveranno

Un servizio semplice, che permette anche ai reparti che non hanno a disposizione una stanza dove isolare i pazienti in attesa dell’esito del tampone, di continuare a ricoverare a pieno regime in sicurezza.

COME FARE RICHIESTA

Per accedere al servizio clicca qui e compila il modulo. Le domande saranno accolte in base alla disponibilità degli alloggi.

Orari:  Le richieste vengono prese in carico dal lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 13:00, sarà inviata la comunicazione alla email inserita nel modulo (si prega di verificare anche la cartella posta indesiderata/spam).

Contatti:  Per maggiori informazioni sul progetto o per fissare un appuntamento è possibile scrivere ad accoglienza@fondazionesantorsola.it oppure chiamare il 3428131321 da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

SOSTIENI L’ACCOGLIENZA

Per sostenere il servizio di accoglienza con una donazione:

• è possibile donare con carta di credito online dalla pagina dedicata del nostro sito
  • fare un bonifico sul conto intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola – IBAN IT72I0847236760000000101617 – causale: Una casa prima e dopo l’ospedale
  • tramite bollettino postale sul conto 1047864747 intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola – causale: Una casa prima e dopo l’ospedale