“più forti INSIEME”, raggiunti in tre giorni 240.015 euro

12 Marzo 2020

Ne abbiamo raccolte finora solo alcune, ma sono tutte storie bellissime. Storie di gesti personali o di imprese, in cui ognuno fa quello che può, per riuscire – insieme – a fare tanto per tutti. Dal cittadino che dona 3 euro, perché quello in questo momento può, all’azienda che ne versa 10.000, con lo stesso slancio, la stessa generosità. Storie che stiamo raccogliendo e che racconteremo nei prossimi giorni e che hanno permesso alla raccolta “più forti INSIEME” della Fondazione Sant’Orsola di raggiungere in tre giorni donazioni per 240.015 euro. Una somma importante, a cui si aggiunge quanto raccolto sulla piattaforma nazionale Gofundme dall’iniziativa di un ragazzo bolognese, Andrea Grossi. Ora dobbiamo continuare – insieme – per riuscire a dare un sostegno sempre più incisivo e consistente a medici e infermieri impegnati in prima linea e per essere pronti a dare nelle prossime settimane tutto l’aiuto che potrà servire alle terapie intensive e ai reparti Covid-19, ormai sette – complessivamente – solo al Sant’Orsola. Sono tante le necessità e tante le iniziative che stanno nascendo e che potremo realizzare solo grazie a voi.

Aiutaci a continuare: clicca qui per fare anche tu una donazione e sostenere “più forti INSIEME”. Con l’aiuto di tanti potremo riuscire a fare sempre di più per i nostri ospedale e il personale in prima linea per tutti noi. Grazie di cuore!