Dal 2020 Fondazione Sant’Orsola ha aperto il Padiglione delle Meraviglie, uno spazio dove far vivere diversi servizi dedicati a chi è in cura e a chi cura. Il Padiglione da Aprile 2024 è stato chiuso per apertura di un cantiere del Policlinico. I servizi dello Spazio bimbi saranno trasferiti in altri spazi del padiglione 32.
SPAZIO BIMBI
La Fondazione Sant’Orsola ha attivato il servizio dello Spazio Bimbi durante le vacanze natalizie e pasquali ed estive (L’estate delle meraviglie) per i figli dei dipendenti del Policlinico di età compresa tra i 3 e i 10 anni.
A chi è rivolto: il servizio è riservato al personale del Policlinico di Sant’Orsola (compresi specializzandi e dipendenti Università in servizio all’ospedale) per aiutare nella conciliazione vita – lavoro
Età bimbi: allo Spazio bimbi possono essere iscritti bimbi di età compresa tra i 3 e i 10 anni
Educatori: insieme ai bimbi ci saranno educatori professionali che proporranno giochi, attività e laboratori
Contributo:
- 14 euro/giorno per OSS e personale della mensa
- 18 euro/giorno per infermieri, specializzandi e personale amministrativo
- 25 euro/giorno per medici e dirigenti
COME FARE PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA
È possibile procedere con il pagamento online al seguente link: https://dona.fondazionesantorsola.it/spazio_bimbi/ oppure direttamente in contanti o bancomat nella sede della Fondazione in via Albertoni 15 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
SPAZIO BIMBI- NATALE 2025
Lo spazio gioco sarà aperto nelle seguenti date
dicembre: 24, 29, 30, 31. Il giorno 31 con orario ridotto fino alle 16.30
dalle 7.30 alle 18.00. I bambini saranno accolti negli spazi messi a disposizione da CRI e Policlinico al padiglione 32
COME FARE RICHIESTA
Per fare richiesta è necessario compilare il modulo di seguito:https://forms.gle/J2ujXq76TiaEqN1C6
Il modulo chiuderà lunedì 15 dicembre e nei giorni successivi saranno inviati gli esiti delle graduatorie.
ESITO
Raccolte tutte le domande, elaborate le graduatorie nel più breve tempo possibile verrà data risposta positiva o negativa tramite email (in caso di non ricezione, si consiglia di verificare la casella spam) insieme alle indicazioni per versare la quota. Si ricorda, infatti, che già l’anno scorso, per limiti di spazio, non era stato possibile accogliere tutte le domande. Ogni supporto oltre alle quote contribuiscono alla sostenibilità del servizio, per chi desidera fare una donazione aggiuntiva o trasformare un’occasione speciale come compleanni, comunioni, cresime in un’occasione solidale può contattarci per ricevere informazioni sulle pergamene solidali e per le raccolte fondi. Grazie per la collaborazione, siamo con voi.