Nel chiostro storico del Policlinico la cena solidale di Fondazione Sant’Orsola

18 Settembre 2021

Mercoledì 15 settembre, alle 20, si è svolta la seconda edizione della cena solidale di settembre, nel chiostro storico del Policlinico, a sostegno della Fondazione Sant’Orsola!
 
Come l’anno scorso, mercoledì sera a cucinare per noi sono stati gli chef dell’associazione Tour tlen, che ringraziamo di cuore, con i piatti proposti da Max Mascia del bi-stellato San Domenico di Imola, Erik Lavacchielli del Fourghetti , Giacomo Galeazzi del ristorante Tramvia, Pasquale Troiano della Cantina Bentivoglio, Simone Roma del ristorante La bottega di Franco e Fabio Berti della trattoria Bertozzi, con il pane di Dario Picchiotti dell’Antica trattoria di Sacerno.
Oltre 80 i partecipanti, il massimo consentito sotto il portico del chiostro cinquecentesco di via Albertoni, tra cui i promotori della Fondazione che l’hanno fondata due anni e mezzo fa e quelli che stanno entrando ora, e tanti altri donatori che hanno sostenuto i nostri progetti e nuovi compagni di strada che ci aiuteranno – già con la donazione per questa cena – a sostenere i tanti nuovi progetti che vedranno la luce nelle prossime settimane.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e in particolare ai promotori finanziari Giulio Maimura e Mirko Cocconcelli e a Federico Dettori e Alexia Armaroli di Gianni & Origoni che ci hanno aiutato a raggiungere nuovi amici e a Partesa che ha sostenuto la serata donando vini e calice di benvenuto.

Mission

La Fondazione Sant'Orsola è un ente non profit nato per essere al fianco dei pazienti e migliorarne il percorso di cura grazie alla generosità di volontari, cittadini e imprese

Contatti

info@fondazionesantorsola.it
T. 349 328 4387

sede legale:
Via San Vitale 40/3a
40125 Bologna
sede operativa:
Via Pietro Albertoni 15
40138 Bologna