Lotteria di Natale di Fondazione Sant’Orsola, il tuo biglietto per Casa Emilia

21 Novembre 2022

Quest’anno a Natale la Fondazione Sant’Orsola lancia la sua prima lotteria! A partire da oggi potrai acquistare il tuo biglietto con una donazione di 5€ o direttamente in sede, in via Albertoni 15, oppure online cliccando qui. Acquistando online potrai scegliere se venire a ritirare il tuo biglietto in sede o riceverlo via mail, comodamente a casa tua (solo se residente in provincia di Bologna).

Questi i 9 premi che abbiamo scelto per te, grazie alla generosità delle aziende del territorio, il cui valore complessivo supera gli 8mila euro:

• Bicicletta elettrica modello ISSIMO urban rosso Fantic
  • Soggiorno per due persone in suite con percorso SPA presso Palazzo di Varignana
  • Soggiorno di un weekend per due persone in Sicilia in hotel a 5 stelle, grazie all’Agenzia di viaggi Salvadori
  • Televisore Samsung Smart TV Ultra HD da 50 pollici Comet
  • Voucher per cena degustazione per due persone nel ristorante ViVo di Vincenzo Vottero
  • Voucher per 8 trattamenti presso i centri Figurella
  • Voucher per l’acquisto nel negozio Postacchini
  • Cesta di prodotti Alce Nero
  • Due ingressi alle terme di San Petronio compreso di due massaggi e due ingressi alle nuove terme di Porretta

I premi saranno estratti mercoledì 21 dicembre alle ore 17 presso la sede della Fondazione Sant’Orsola, in via Albertoni 15, Bologna. Dopo l’estrazione i numeri vincenti saranno pubblicati su questa pagina e i premi potranno essere ritirati presso la sede della Fondazione Sant’Orsola entro la data del 31/01/2023. I premi potranno essere spediti al vincitore, salvo presa carico delle spese di spedizione. I premi non ritirati entro il giorno 01/02/2023 saranno destinati agli scopi statutari della Fondazione.

Regolamento lotteria di beneficienza

Informativa_Lotteria Casa Emilia

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti