Lotteria di Natale di Fondazione Sant’Orsola, il tuo biglietto per Casa Emilia

21 Novembre 2022

Quest’anno a Natale la Fondazione Sant’Orsola ha lancia la sua prima lotteria!

A partire dal 21 novembre con una donazione di 5 euro si poteva portare a casa il proprio biglietto. Per partecipare era possibile

• venire in sede, in via Albertoni 15;
  • cliccare qui, donando online e scegliendo se venire a ritirare il tuo biglietto in sede o riceverlo via mail, comodamente a casa tua (solo se residente in provincia di Bologna) >> dalle ore 12.00 di mercoledì 21 dicembre non sarà più possibile richiedere i propri biglietti online

I premi sono stati estratti mercoledì 21 dicembre alle ore 17 presso la sede della Fondazione Sant’Orsola, in via Albertoni 15, Bologna. I premi potranno essere ritirati presso la sede della Fondazione Sant’Orsola entro la data del 31/01/2023. I premi potranno essere spediti al vincitore, salvo presa carico delle spese di spedizione. I premi non ritirati entro il giorno 01/02/2023 saranno destinati agli scopi statutari della Fondazione.

NUMERI ESTRATTI

• Biglietto n. 1587> Bicicletta elettrica modello ISSIMO urban rosso Fantic
  • Biglietto n. 1533 > Soggiorno per due persone in suite con percorso SPA presso Palazzo di Varignana
  • Biglietto n. 0464 > Soggiorno di un weekend per due persone in Sicilia nell’hotel a 5 stelle Villa Igiea, grazie all’Agenzia di viaggi Salvadori