Lotteria dei Miracoli, al via l’iniziativa di Fondazione Sant’Orsola a sostegno dei progetti

2 Settembre 2024

Una cena esclusiva a casa di Lucio Dalla. È il premio della Lotteria dei Miracoli che Fondazione Sant’Orsola lancia in occasione del grande evento solidale lungo il viale centrale dell’ospedale.

I biglietti saranno disponibili da oggi alla serata del 12 settembre, quando avverrà l’estrazione dei vincitori.
Sarà davvero una lotteria “dei miracoli”: ogni biglietto garantirà, infatti, una ‘vincita’. La donazione richiesta a sostegno dei nostri progetti è di 2,5 euro ma ogni biglietto contiene, sul retro, un buono sconto di 5 € spendibile nei negozi Coop Alleanza 3.0 di Bologna e provincia su una spesa di almeno 15€ di prodotti a marchio Coop, con un massimo di 3 buoni sulla spesa (sconto 15€ su almeno 45€ di spesa) o addirittura di 10 euro facendo la spesa online, su una spesa di almeno 60€.

Per partecipare è possibile:
– venire in sede, in via Albertoni 15, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
– acquistare il biglietto durante l’evento La sera dei miracoli, il 12 settembre
– cliccare qui  donando online e scegliendo di ricevere il tuo biglietto via mail (la lotteria è aperta solo a chi è residente in provincia di Bologna)

La sera del 12 settembre saranno estratti i tre biglietti vincenti, ognuno dei quali si aggiudicherà  una cena esclusiva per due a casa di Lucio Dalla, grazie alla collaborazione di Fondazione Dalla, ancora una volta al fianco di Fondazione Sant’Orsola. I biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito di Fondazione Sant’Orsola, insieme alla data della cena in premio.

Elenco dei premi e Regolamento lotteria