Gabriele ed Elisa, due storie per il 5xmille alla Fondazione

31 Maggio 2019

“Io ho visto spesso usare nei miei confronti riguardi che io stesso non avrei usato per me stesso”. “Qua dentro si respira l’essenza della donazione stessa. E ricevere un dono così grande ti dà la spinta a ridare quel che hai ricevuto”. Voci di Gabriele ed Elisa che i  due video raccontano la propria esperienza al Sant’Orsola e il motivo per cui hanno scelto di dare il 5xmille alla Fondazione.

I video si intitolano “Un gesto di cura” e fanno parte della campagna sviluppata per far sì che chi lo desidera sappia che da quest’anno, grazie alla Fondazione, può utilizzare anche lo strumento del 5xmille per sostenere il Sant’Orsola. Perché anche così, con una semplice firma, come racconta Gabriele “non sto dando qualcosa: mi sto regalando qualcosa”, qualcosa di importante perché “credo – aggiunge Elisa – che oltre alla ricerca ci sia ancora tanto da fare nei confronti delle persone”.

Per vedere i video e scoprire come dare il 5xmille alla Fondazione Policlinico Sant’Orsola clicca qui.