La Salumeria Dall’Olio chiude, clienti e titolari donano 2.000 euro alla musicoterapia per l’Alzheimer

14 Febbraio 2024

Libri, gadget, attrezzi del negozio: la storica salumeria Dall’Olio di via Dei Mille 3 ha chiuso i battenti a fine gennaio e ha ceduto i ricordi di 80 anni di attività. Per averli era sufficiente fare una donazione: tutto il ricavato, per volontà della proprietaria, è andato a sostegno del progetto “Musicoterapia per l’Alzheimer” che abbiamo avviato nel settembre scorso.
Sono stati raccolti così 2.000 euro che sono stati consegnati nella sala dove avvengono gli incontri. Così un negozio che ha accompagnato la storia della città continua a vivere nel sostenere un progetto a beneficio di una delle fasce più fragili della nostra città.  Grazie di cuore a Barbara Adversi e a tutti i clienti che donando hanno sostenuto un servizio che si sta rivelando sempre più bello e ricco per i pazienti e i familiari.