Il 7 dicembre Concerto di Natale a sostegno dei progetti di Fondazione Sant’Orsola

13 Novembre 2022

Il 7 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Tivoli (via Massarenti 418) si svolgerà il Concerto di Natale per i progetti di Fondazione Sant’Orsola. Sul palco l’orchestra Sursum Corda, 25 elementi che hanno deciso di donare un momento di festa e solidarietà.

Con una donazione minima consigliata di 10 euro si potranno sostenere i progetti che stiamo portando avanti per i pazienti dell’ospedale, dalla casa di accoglienza al centro per il benessere, dalla ristrutturazione dell’oncologia al sostegno della ricerca.

Per partecipare si può fare la propria donazione online sul nostro sito cliccando qui oppure – fino all’esaurimento dei posti disponibili – direttamente la sera stessa a teatro, fino alle 20.45.