La Fondazione ha scelto di dotarsi di uno staff con competenze diversificate e unito da una grande motivazione: oggi è composto da cinque persone assunte a tempo indeterminato, due a tempo determinato e una con contratto di collaborazione.
Stefano Vezzani
Direttore
In Fondazione fin dalla sua costituzione, coordina lo staff; cura l’ideazione e la realizzazione dei progetti; coltiva la relazione con i promotori e alcuni grandi donatori; segue le attività di ufficio stampa e comunicazione.
Primavera Leggio
Community raiser, analisi e pianificazione
In Fondazione fin dalla costituzione, è responsabile dei volontari e dei progetti che realizzano mantenendo così i rapporti con le strutture dell’ospedale e coordina la pianificazione di campagne di fundraising e la rendicontazione e l’analisi d’impatto.
Elisabetta Bertocchi
Eventi e campagne di raccolta fondi
In Fondazione come collaboratrice dal settembre 2021, lavora ora a tempo pieno seguendo l’organizzazione degli eventi istituzionali e di raccolta fondi e le campagne di Natale e di Pasqua.
Efisia Curreli
Fundraiser
In Fondazione dal marzo 2022, segue la raccolta fondi con le imprese piccole, artigiane e cooperative
Yashmine Moradi
Relazioni con i donatori
In Fondazione dal 10 gennaio 2024, segue il database e il ciclo di coltivazione dei donatori.
Martina Pavin
Relazioni con i donatori
Arrivata il 16 marzo 2023, si occupa in particolare di acquisti solidali, donazioni continuative e in memoria, ciclo di coltivazione dei donatori e di alcune campagne di raccolta fondi.
Annalisa Piccinelli
Amministrazione (collaboratrice)
Collaboratrice part time per le attività di amministrazione.
Anna Sannipoli
Accoglienza e progetti
Entrata in Fondazione l’11 dicembre 2023 con un contratto a tempo indeterminato, si occupa della gestione di Casa Emilia e di alcuni progetti in particolare in ambito pediatrico.