Dalla lavanderia al pasto pronto, uno Sportello per i dipendenti

27 Marzo 2020

Lavanderia; ritiro e consegna di pacchi e pagamenti postali; ricerca di un idraulico, un elettricista o una colf; consegna di pasti pronti. Per tutti i dipendenti del Sant’Orsola da oggi c’è un unico punto dove chiedere  e ricevere tutto questo: puoi venire all’aula A del padiglione 2 (dove si ritira la spesa fatta online), dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17. E se non puoi venire perché impegnato al lavoro chiama o scrivi un messaggio Whatsapp al 388.5899965 e faremo il possibile per aiutarti.

Il nuovo servizio è stato costruito dalla Fondazione Sant’Orsola insieme alla startup Genius4U, partner di UpDay. L’obiettivo è semplificare, anche così, le incombenze della vita quotidiana a chi è impegnato in prima linea, in un momento in cui tra l’altro tanti servizi sono chiusi o difficilmente raggiungibili. Le prestazioni che vengono richieste sono a carico dell’utente, mentre il servizio è sostenuto dalle donazioni arrivate grazie alla campagna “più forti INSIEME”.

Tanti i servizi a disposizione. Con il servizio di lavanderia si possono consegnare i capi sporchi e ritirarli lavati e stirati. Devi fare un acquisto online e non c’è nessuno a casa? Puoi farli arrivare a un indirizzo che ti indicheremo e te li consegniamo noi qui al Sant’Orsola. Hai bisogno di un idraulico, un elettricista, una colf o un altro professionista per la casa? Lo cercheremo noi per te. Ti invieremo delle proposte e potrai poi fissare l’appuntamento in base alle tue esigenze. Vuoi un pasto pronto da portare a casa o in albergo da consumare quando preferisci? Ordina i piatti pronti CAMST e ritirali nell’Aula A.

Alla pagina https://www.genius4u.it/santorsola/ puoi trovare il menù di ogni giorno per i pasti e tutte le tariffe per lavanderia e sartoria. Se hai bisogno di chiarimenti o se hai suggerimenti per ampliare e migliorare il servizio scrivi a insieme@fondazionesantorsola.it

Leggi l’articolo del Resto del Carlino Bologna – Spesa, lavanderia e alloggi per il personale sanitario