Dalla comunità cinese di Bologna donazioni e disegni per essere “più forti INSIEME”

22 Marzo 2020

Alcuni hanno fatto un disegno, altri una piccola donazione: anche i bambini hanno partecipato alla raccolta fondi che la comunità cinese di Bologna ha lanciato aderendo a “più forti INSIEME”, per sostenere il personale in prima linea contro il Coronavirus.

La raccolta sta procedendo in questi giorni, porta a porta. Hanno già aderito – raccontano gli organizzatori – 111 adulti e 42 bambini. Quando avranno terminato andranno in banca per versare e donare tutto quello che hanno raccolto per gli ospedali di quella che è anche la loro città, in cui sono nati i loro bambini.

Con i disegni prepareremo una mostra – appena si potrà – all’interno del Policlinico. Chi volesse contribuire alla raccolta può scrivere a comunitàcinese.bologna@gmail.com