Fino al 15 aprile acquista le uova di “Galline Felici” e sostieni Casa Emilia

21 Marzo 2022

Parte oggi la campagna “Galline Felici per Casa Emilia”!

Fino al 15 aprile, acquistando le uova fresche delle galline ruspanti dei pollai di “Galline Felici” è possibile sostenere il progetto “Casa Emilia“: tutto il guadagno della vendita delle uova sarà infatti destinato all’accoglienza di chi deve venire a Bologna per farsi curare al Sant’Orsola e si ritrova lontano da casa anche di diverse centinaia di chilometri. Ai pazienti e ai loro parenti desideriamo offrire il calore e l’accoglienza di una casa e  “Galline Felici” è al nostro fianco!

Nei pollai di “Galline Felici” le galline possono razzolare liberamente all’aperto e seguono uno stile di vita 100% naturale. Le uova vengono raccolte a mano, per garantire un prodotto sano e fresco direttamente dal produttore al consumatore.

Dal 9 marzo al 15 aprile:

• fai il tuo ordine di uova fresche e naturali su https://www.gallinefelici.it/prodotto/galline-felici-per-casa-emilia
  • scegli la consegna a domicilio (nella città e provincia di Bologna) o il ritiro presso la sede di Fondazione Sant’Orsola
  • per gli ordini ricevuti entro il 18 marzo, la consegna a domicilio sarà effettuata nella settimana dal 21 al 27 marzo (previo accordo)
  • per gli ordini ricevuti entro l’8 aprile, la consegna a domicilio sarà effettuata nella settimana dall’11 al 16 aprile (previo accordo)
  • il ritiro presso la sede della Fondazione Sant’Orsola (via Albertoni 15, Bologna) sarà possibile sabato 26 o sabato 9 aprile, dalle 8.30 alle 12.30