Confindustria Emilia racconta con un podcast i primi 5 anni di Fondazione Sant’Orsola

6 Ottobre 2024

Confindustria Emilia ha dedicato un podcast a Fondazione Sant’Orsola, raccontandone – a cinque anni dalla nascita – progetti e prospettive. Il podcast fa parte di “FARE insieme charity”, spin off dedicato alla presentazione di alcune onlus e società non profit, “realtà fortemente presenti nei territori di Bologna, Ferrara e Modena – racconta l’associazione – e che svolgono un lavoro straordinariamente importante e cruciale per l​intera comunità.”

Il racconto, prima di approfondire alcuni progetti in corso, dedica uno spazio particolare al ruolo dei promotori che “si impegnano ogni anno – spiega – a versare una quota per sostenere tutti i costi di gestione dell​’ente, dalla sede al personale. In questo modo il 100% di ogni donazione va al progetto per cui è stata fatta: una garanzia di trasparenza che ha aiutato a coinvolgere sempre più persone e imprese e a realizzare tanti obiettivi per migliorare continuamente le condizioni di cura dei pazienti tramite una rete di volontari, cittadini e imprese”

Ascolta il podcast: clicca qui