Con la card INSIEME entra anche tu in Fondazione Sant’Orsola

9 Maggio 2024

Entra anche tu in Fondazione Sant’Orsola! Con una donazione di 20 euro all’anno riceverai la card Insieme e parteciperai ancora di più alla storia che stiamo scrivendo insieme: sosterrai in modo continuativo i progetti e avrai tante nuove occasioni per fare parte attivamente di Fondazione Sant’Orsola.

“In questi cinque anni – racconta il presidente Giacomo Faldella – lo abbiamo imparato: la partecipazione di tante persone può davvero cambiare le cose. Entrando in Fondazione Sant’Orsola, sostenendoci in modo continuativo, possiamo davvero scrivere un’altra storia, portando ogni giorno il nostro abbraccio a chi vive un percorso di cura”.

La campagna sarà lanciata durante l’evento “Le piazze della cura”, il prossimo 18 maggio, e proseguirà nei mesi successivi. Donando 20 euro si riceverà la card Insieme, che si potrà ritirare in sede o ricevere a casa. Sarà un modo per dare un aiuto concreto e diretto ai progetti ed essere aggiornati in anteprima sulle attività.

Entrando così in Fondazione Sant’Orsola si riceverà la newsletter mensile, il giornale semestrale, il Rendiconto annuale e in anteprima gli inviti per partecipare a tante iniziative:

• Un giorno da volontario: puoi contattarci per fissare un turno in uno dei servizi di volontariato della Fondazione;
  • Inaugurazione di un progetto: ti inviteremo in anteprima all’inaugurazione dei nuovi progetti 2024 della Fondazione;
  • Laboratori Casa Emilia: puoi partecipare ai laboratori di Casa Emilia LAB fissando insieme l’appuntamento;
  • La buona cucina: riceverai in anteprima l’invito per prendere parte ai laboratori sulla sana alimentazione;
  • Progetto aperto: se vuoi conoscere meglio uno dei progetti fisseremo insieme un appuntamento con per incontrare chi ci lavora ogni giorno.

È possibile donare 20 euro e ricevere la card Insieme

Per qualsiasi necessità puoi scriverci a donazioni@fondazionesantorsola.it o chiamarci al 349.3284387.