CINQUE GELATERIE PER TRE PROGETTI PEDIATRICI DI FONDAZIONE SANT’ORSOLA

12 Agosto 2024

Fini, Jelassic Park e Pilucco per la Musicoterapia. Maritozzi e Gelato per Guarda come cresco. Stefino per il Parco della luna. Cinque gelaterie di Bologna hanno deciso di sostenere durante l’estate tre progetti che Fondazione Sant’Orsola ha attivato in Pediatria, dando a tutti i clienti la possibilità di contribuire.

In queste cinque gelaterie, infatti, per ogni acquisto sarà possibile – per chi lo desidera – fare un’offerta di 2 euro o lasciare direttamente il resto solidale. L’iniziativa, iniziata a metà luglio, nei primi 15 giorni ha visto l’adesione di oltre 200 bolognesi che anche d’estate hanno contribuito così a mantenere vivi i nostri progetti. Per partecipare c’è tempo fino al 30 settembre.