Alla scoperta di Fondazione Sant’Orsola insieme al gruppo Terziario Donna di Ascom

26 Giugno 2024

Martedì 25 giugno il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom, guidato dalla presidente Trilli Zambonelli, è venuto in sede per conoscere Fondazione Sant’Orsola e i progetti che sta realizzando per i pazienti del Policlinico.

Dopo la presentazione della nascita della Fondazione e il racconto di quel che è stato fatto in questi primi cinque anni, siamo andati a conoscere sul campo alcuni dei progetti in corso.

Insieme siamo stati così al Centro per il benessere dei pazienti “L’acqua e le rose”, al giardino terapeutico “L’isola che non c’è” e, sempre in pediatria, abbiamo incontrato i professionisti con cui  portiamo tre ore al giorno di musicoterapia nei reparti pediatrici.