A Pasqua la vita vince!

Con l’acquisto delle uova di cioccolato e delle colombe sostieni LO SPAZIO CHE CURA, per donare un reparto tutto nuovo ai pazienti oncologici del Policlinico di Bologna.

>> SCEGLI I PRODOTTI SOLIDALI <<

Abbiamo scelto per te prodotti artigianali realizzati a Bologna, con ingredienti naturali di altissima qualità. Potrai scegliere tra la colomba classica e le uova di cioccolato extra-fondente o al latte, o fare gli auguri con i biglietti, ma anche preferire la shopper in cotone organico.

A Pasqua scegli i nostri prodotti: il buono che fa bene!

Ordini
Da oggi è possibile fare il proprio ordine online dalla pagina dedicata www.fondazionesantorsola.it/prodotti-solidali

Ritiro/consegna
Completato l’ordine, potrai selezionare la modalità di ritiro/consegna:

• ritiro presso la sede della Fondazione Sant’Orsola, (ingresso via Albertoni, 15 – Bologna – accedendo nel chiostro, la sede è sull’unico lato senza portico) > presto verranno comunicate le date in cui i prodotti saranno disponibili
  • consegna a domicilio nel comune di Bologna e Provincia (all’indirizzo indicato)

Per il ritiro è consigliabile presentarsi con la mail di conferma dell’ordine effettuato.

Modalità di donazione
Una volta fatto l’ordine è possibile selezionare la modalità di donazione. Se scegli la consegna a domicilio potrai donare solo online o tramite bonifico bancario; se scegli il ritiro gratuito, potrai donare online, tramite bonifico bancario, ma anche in contanti o tramite carta con POS

Vuoi fare un regalo?
Puoi far recapitare (nel comune di Bologna) colombe, uova e tutti gli altri prodotti solidali direttamente a casa della persona a te cara, insieme a un biglietto di auguri con il messaggio che ci indicherai! Nel modulo di prenotazione, è sufficiente inserire l’indirizzo del destinatario e indicare che è un regalo, provvederemo noi a tutto!

Aziende
Se sei interessato all’acquisto di colombe e uova per la tua azienda, scrivi a aziende@fondazionesantorsola.it  potremo accordarci per una consegna speciale

Informazioni
Per informazioni scrivere a info@fondazionesantorsola.it o telefonare al n. 349 328 4387 chiedendo di Caterina