Appuntamento al 2 settembre 2025 per “La sera dei miracoli”

20 Settembre 2024

Riportiamo il messaggio spedito a tutti coloro che avevano aderito a “La sera dei miracoli”, rinviata per maltempo

Carissimi, carissime

rispondendo alla generosità della vostra partecipazione, abbiamo lavorato tutti insieme per realizzare nel miglior modo possibile la prima edizione de “La sera dei miracoli”.

Come nella vita, ci sono però cose che non dipendono  da noi e che non possiamo cambiare, per esempio le condizioni atmosferiche: anche per lunedì 23 le previsioni sono negative e, per non rischiare di sprecare risorse importanti o esporre a inutili disagi i 2.000 partecipanti, siamo costretti ad annullare la serata.

Nel farlo non possiamo non rivolgere le nostre attenzioni verso chi in queste ore ha subito danni ben più profondi, per le avversità del tempo in questo settembre così particolare.

Per quest’anno non potremo vivere insieme momenti densi di emozioni e significato, ma il miracolo che questa serata prometteva è comunque accaduto: il forte abbraccio della città, infatti, lo abbiamo sentito tutto!

Ci portiamo nel cuore la generosità degli sponsor, la vostra partecipazione così numerosa, la passione di chi ha lavorato all’evento, l’impegno dei 170 volontari… li tradurremo in forza per realizzare progetti utili e concreti per i pazienti del Sant’Orsola!

Già da lunedì saremo pronti a rimborsare chi eventualmente ne farà richiesta.

Chi desidera invece convertire la quota versata per la cena in una donazione, ci aiuterà a realizzare il nuovo Day hospital di Oncologia femminile, uno spazio pieno di luce e di verde, dove vivere al meglio il percorso di cura.

Grazie a tutti a prescindere da tutto! Grazie di cuore ad ognuno di voi.

Da oggi lavoreremo ad un nuovo appuntamento con “La sera dei miracoli” che abbiamo già calendarizzato per martedì 2 settembre 2025. Rimanete collegati con noi nei mesi che ci separano da quella data, per renderla ancora più viva e ricca di significato!

Un abbraccio particolarmente forte a chi ha subito gravi danni del maltempo e grazie di cuore a ognuno di voi per la vicinanza e la partecipazione. Vi aspettiamo qui, tra meno di un anno!