21 Marzo 2022
Parte oggi la campagna “Galline Felici per Casa Emilia”!
Fino al 15 aprile, acquistando le uova fresche delle galline ruspanti dei pollai di “Galline Felici” è possibile sostenere il progetto “Casa Emilia“: tutto il guadagno della vendita delle uova sarà infatti destinato all’accoglienza di chi deve venire a Bologna per farsi curare al Sant’Orsola e si ritrova lontano da casa anche di diverse centinaia di chilometri. Ai pazienti e ai loro parenti desideriamo offrire il calore e l’accoglienza di una casa e “Galline Felici” è al nostro fianco!
Nei pollai di “Galline Felici” le galline possono razzolare liberamente all’aperto e seguono uno stile di vita 100% naturale. Le uova vengono raccolte a mano, per garantire un prodotto sano e fresco direttamente dal produttore al consumatore.
Dal 9 marzo al 15 aprile:
- fai il tuo ordine di uova fresche e naturali su https://www.gallinefelici.it/prodotto/galline-felici-per-casa-emilia
- scegli la consegna a domicilio (nella città e provincia di Bologna) o il ritiro presso la sede di Fondazione Sant’Orsola
- per gli ordini ricevuti entro il 18 marzo, la consegna a domicilio sarà effettuata nella settimana dal 21 al 27 marzo (previo accordo)
- per gli ordini ricevuti entro l’8 aprile, la consegna a domicilio sarà effettuata nella settimana dall’11 al 16 aprile (previo accordo)
- il ritiro presso la sede della Fondazione Sant’Orsola (via Albertoni 15, Bologna) sarà possibile sabato 26 o sabato 9 aprile, dalle 8.30 alle 12.30