“più forti INSIEME”: donati 78.564 euro in poco più di 24 ore

9 Marzo 2020

In poco più di 24 ore le donazioni per “più forti INSIEME” hanno raggiunto quota 78.564 euro. Un fiume di generosità in una giornata piena di sorprese e contatti, durante la quale è salito a bordo con noi anche Andrea Grossi, il ragazzo bolognese che aveva lanciato ieri mattina sulla piattaforma nazionale Gofundme una raccolta per il Sant’Orsola e che ha deciso di donare tutto quello che raccoglierà a “più forti INSIEME”.

Da domani entriamo subito nel vivo e a meno di due giorni dal lancio della campagna, la Fondazione aprirà il primo progetto a favore del personale dei nostri ospedali, dando un voucher/rimborso per le spese sostenute per la babysitter dalla chiusura delle scuole. Un modo per essere davvero vicino a chi ogni giorno in prima linea riesce a mettere da parte paure e stanchezza per assistere e curare tutti coloro che ne hanno bisogno.

Aiutaci a continuare: clicca qui per fare anche tu una donazione e sostenere “più forti INSIEME”. Con l’aiuto di tanti potremo riuscire a fare sempre di più per i nostri ospedale e il personale in prima linea per tutti noi. Grazie di cuore!