1,7 milioni di euro per essere “più forti INSIEME”

24 Marzo 2020

Le donazioni arrivate alla campagna della Fondazione Sant’Orsola “più forti INSIEME” al 23 marzo 2020 sono pari a 1.737.457 euro.

“È un fiume di generosità – racconta il presidente della Fondazione Giacomo Faldella – che racconta benissimo la gratitudine che Bologna ha per chi in continua ad accogliere, assistere e curare tutti. Le donazioni arrivate ci hanno consentito di partire subito con tre progetti per il personale e di sostenere gli sforzi del Policlinico per rafforzare le terapie intensive. Ma è necessario che questo slancio non si interrompa, per continuare a essere vicini a chi è in prima linea e sopporta il peso maggiore di questa emergenza”.

Ci sono, tra tutte, donazioni consistenti che abbiamo raccontato in questi giorni sul sito, dai 250mila euro della Banca di Bologna ai 230mila di Emil Banca, passando per i 120mila euro di Macron e i 100mila euro di Banca di Credito Cooperativo Felsinea, fino ai 60mila euro donati da 9 Club di Bologna del Rotary, ma ben 1 milione di euro arriva da 14.531 donatori.