Sotto l’albero Comet e Fondazione portano 22 tv per Pediatria e Malattie infettive

24 Dicembre 2021

18 tv per la Pediatria d’urgenza, 4 per le stanze di isolamento di Malattie infettive. Sono in tutto 22 le tv donate da Fondazione Sant’Orsola insieme a Comet ai pazienti dei due reparti del Policlinico, impegnati in questi giorni anche per curare i pazienti Covid, grandi e piccoli.
Alla consegna hanno partecipato i fratelli Davide e Marco Cervellati di Comet, da pochi giorni entrati ufficialmente come promotori nella Fondazione, il direttore generale del Policlinico Chiara Gibertoni e il direttore della Pediatria d’urgenza Marcello Lanari.
Erano presenti anche l’operatrice socio-sanitaria Manola Biason e il coordinatore infermieristico Antonio Gramegna dalla cui segnalazione è nato l’intervento di Fondazione e Comet.
“Per noi è un onore poter essere d’aiuto, anche con un gesto  come questa donazione – hanno spiegato Davide e Marco Cervellati – ai pazienti e a chi ogni giorno è impegnato a garantire ad ognuno le cure necessarie”.