Un anno insieme, ecco il Rendiconto per il 2021 di Fondazione Sant’Orsola

29 Marzo 2022

Un anno insieme. Sessanta pagine per raccontare le donazioni arrivate, tutte le occasioni di partecipazione, le attività di volontariato e i progetti realizzati. È il Rendiconto 2021, pubblicato in questi giorni da Fondazione Sant’Orsola. Sessanta pagine in cui vive l’abbraccio della città per chi vive un percorso di cura.

“Donare è naturale come respirare – spiega il presidente Giacomo Faldella – è qualcosa di cui ognuno di noi ha bisogno per sentirsi vivo, pienamente. E queste pagine stanno qui a farci toccare con mano che questa generosità non è inutile, che insieme possiamo davvero fare tanto per chi abbiamo accanto, per la nostra comunità”.

Cinque i capitoli che compongono il Rendiconto, dedicati alla Fondazione, alla partecipazione (dagli strumenti di informazione agli Open day), ai volontari (31mila ore donate in 8 diversi servizi), alle donazioni (ben 5.854 da parte di 3.715 donatori) e – la parte più corposa – ai progetti realizzati o ancora in corso.

Puoi scaricare il pdf del Rendiconto oppure navigarlo online qui sotto, ma – se preferisci – puoi anche chiederne una copia cartacea: te la spediremo gratuitamente a casa o chiederemo ai nostri volontari di fartela avere.

Scarica il Rendiconto: CLICCA QUI

Chiedi la tua copia cartacea gratuita: CLICCA QUI

Naviga il Rendiconto online

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it
T. 349 328 4387