OPEN DAY, un pomeriggio per scoprire i progetti che abbiamo realizzato insieme

4 Settembre 2021

Un pomeriggio per scoprire insieme ciò che abbiamo realizzato insieme. 5 percorsi di visita, 5 testimonianze, 5 temi per scoprire come piccoli e grandi gesti di generosità possono migliorare le cose, ogni giorno.

È il primo Open Day della Fondazione Sant’Orsola, che si terrà sabato 18 settembre, dalle 15.30 alle 19.30.

Tutti i donatori, sostenitori, amici e chiunque è interessato all’attività della Fondazione possono partecipare, su prenotazione, per conoscere da vicino i progetti che insieme realizziamo e incontrare i professionisti sanitari che li animano.

Durante il pomeriggio la sede della Fondazione (via Albertoni 15) sarà aperta e verranno organizzati dei percorsi guidati (ciascun percorso verrà replicato tre volte, alle ore 16.00, 17.15, 18.30) durante i quali, accompagnati dallo staff e dai volontari della Fondazione, ci si sposterà all’interno del Policlinico per “toccare” i luoghi in cui insieme stiamo lasciando un segno.

I 5 itinerari sono dedicati a quello che abbiamo fatto per

• l’emergenza Covid, ascoltando anche le testimonianze di medici e infermieri
  • l’oncologia,
  • la pediatria e i figli dei dipendenti,
  • la cardiologia, la cardiochirurgia e i trapianti,
  • l’assistenza ai pazienti e la cura del benessere.

Per partecipare all’Open Day e iscriversi ai percorsi guidati è necessario prenotarsi entro il 12 settembre compilando il modulo alla pagina dedicata. Durante il pomeriggio sarà possibile gustare il gelato offerto da dall’Officina gelato gusto italiano. Il pomeriggio si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid e sarà richiesto il Green Pass a tutti i partecipanti.

Scarica il volantino dell’iniziativa

Prenota e partecipa: clicca qui