Il primo settembre porta un amico!

9 Agosto 2020

Si avvicina la prima edizione di “Volontari insieme”: il primo settembre ci troveremo per conoscerci e per scoprire i nuovi servizi che potremo vivere dopo l’emergenza. Se non l’hai già fatto, facci sapere che ci sarai compilando il modulo che trovi a questo indirizzo https://forms.gle/JE1twRvGLG7vyihU9. Ma invita anche un’amica o un amico che possano essere interessati a iniziare un’esperienza di volontariato insieme!

Puoi segnalarci la sua presenza mandandoci nome, cognome e indirizzo mail o telefono nel campo note del modulo (se non l’hai già compilato) o all’indirizzo volontari@fondazionesantorsola.it se lo hai già compilato, dove puoi scriverci anche per ogni chiarimento o informazione in più. Ricordati: segnalare la propria presenza è indispensabile per permetterci di rispettare tutte le norme di sicurezza! In allegato il promemoria per il primo settembre, nei prossimi giorni arriverà anche il programma dettagliato.

Volontari insieme – save the date