Gli ultimi sei mesi di traguardi e progetti nel secondo numero di “Insieme la vita vince”

5 Dicembre 2021

È ormai arrivato nelle case di tutti i nostri donatori il secondo numero del 2021 del notiziario “Insieme la vita vince” da oggi  scaricabile gratuitamente in formato pdf.

Dodici pagine per raccontare come la Fondazione ha vissuto questi ultimi mesi dell’anno, tra progetti realizzati, progetti lanciati e progetti sognati. Un modo per rimanere aggiornati e scoprire come insieme davvero possiamo fare la differenza.

È possibile richiedere una copia cartacea, che vi spediremo direttamente a domicilio. Per farlo, è necessario compilare questo form, con l’indirizzo di casa.