Al via il cantiere per il Centro per il benessere dei pazienti del padiglione 2

17 Maggio 2022

In questi giorni abbiamo avviato i lavori nel seminterrato del padiglione 2 per realizzare un Centro per il benessere dei pazienti. Un obiettivo che abbiamo coltivato da tempo e che si avvia ora a diventare realtà grazie alle tante donazioni arrivate – a partire dal contributo forte di Cna Impresasensibile e del Rotary Club Bologna – e a tutte quelle che continueranno ad arrivare.
Nel Centro ogni persona ricoverata al padiglione 2 – che conta quasi 400 posti letto e reparti tra cui Oncologia e Geriatria oltre a diverse Medicine interne – potrà trovare le docce (assenti dai reparti, che risalgono agli anni Sessanta), una vasca per il bagno assistito per chi non è più autosufficiente, barbiere e parrucchiera e altri servizi – dal podologo all’agopuntura anti-dolore – per essere aiutato ad aver cura di sé.
L’obiettivo è ultimare il Centro in tre mesi. Aiutaci a raggiungerlo: dona ora! Puoi farlo
– con carta di credito da questo sito https://bit.ly/3szUZCB
– con bonifico, su cc bancario intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola – Iban: IT72I0847236760000000101617 – causale: Al Sant’Orsola come a casa
con bollettino postale, n° conto: 1047864747 intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus – causale: Al Sant’Orsola come a casa