Al MAST il Rotary Carducci organizza una serata evento per il “Il Parco della luna”

10 Gennaio 2024

Sabato 27 gennaio presso il MAST Auditorium sarà proiettato il film “800 giorni” del regista Dennis Dellai, dedicato al sequestro Celadon. L’evento è stato organizzato da Rotary Bologna Carducci in collaborazione con Progetto Cinema e Fondazione MAST per Fondazione Sant’Orsola. Tutto il ricavato infatti della serata andrà a sostegno del progetto di Fondazione Sant’Orsola “Il Parco della luna”

L’orario di inizio dell’iniziativa è 17.30. Prima del film interverranno Carlo Lucarelli, che racconterà il contesto storico e la stagione dei sequestri, la psicoterapeuta Raffaella Paladini che aiuterà a capire come si possa sopravvivere per oltre 2 anni in un buco nel terreno e il regista Dennis Dellai.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite il modulo online fino a esaurimento dei posti disponibili. La donazione consigliata è di 20€ a persona. Ricordiamo che presso la Fondazione Mast non sarà possibile acquistare alcun titolo che consenta la partecipazione all’iniziativa.

INFO UTILI:

📍 Fondazione Mast si trova in Via Speranza n. 42