Corsa delle città, il 20 novembre manifestazione podistica contro il tumore al pancreas

26 Ottobre 2022

Promossa da Fondazione Sant’Orsola con il supporto organizzativo di Polisportiva Sanrafel, torna domenica 20 novembre la Corsa delle città, manifestazione podistica contro il tumore al pancreas. La corsa a Bologna sosterrà l’attività dell’Associazione Italiana Studio Pancreas e due progetti di Fondazione Sant’Orsola per i pazienti: per donare ospitalità gratuita a chi viene al Sant’Orsola per essere curato dall’equipe del professor Riccardo Casadei e per migliorare la nutrizione prima e dopo l’intervento chirurgico.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso circolo ARCI Benassi, viale Cavina 4, Bologna. Per le iscrizioni dei gruppi è possibile scrivere mail a fperri50@gmail.com o telefonare al 335 68 90 187 entro le ore 20 di venerdì 18 novembre. Le iscrizioni dei singoli sono possibili invece fino a 30 minuti prima della partenza, fissata tra le 9 e le 9.30. La quota prevede una donazione di 2,50 euro. Per avere la maglietta della corsa la donazione minima è invece di 10 euro

La corsa non competitiva prevede un percorso lungo di km 12,000 e alternativi di km 6,000 e 2,000. Sono assicurati il ristoro e l’assistenza fino all’arrivo dell’ultimo partecipante.

Volantino della corsa