12 Aprile 2024
Tigotà Spring Run, insieme di corsa (o camminando) per l’Oncologia femminile. Domenica 14 aprile alle ore 11 ai Giardini Margherita si svolgerà la prima edizione della corsa benefica e non competitiva che, organizzata e sostenuta da Tigotà, andrà a sostegno del progetto di Fondazione Sant’Orsola per il nuovo Day hospital di Oncologia femminile.
Tigotà Spring Run è una corsa di 6 km, totalmente benefica e non competitiva, pensata come momento di aggregazione, sport e solidarietà per tutti, indipendentemente dal grado di preparazione atletica e dall’età. L’intero ammontare delle quote di iscrizione sarà devoluto da Tigotà a Fondazione Sant’Orsola.
Cornice dell’edizione 2024 saranno i Giardini Margherita, nel centro di Bologna, location ideale per godere della stagione primaverile e trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Partecipa alla Tigotà Spring Run e fai sbocciare la solidarietà! La partenza della corsa è fissata per le 11:00 ma ti aspettiamo a partire dalle 8:30 per la consegna della T-shirt e del pacco corsa.
La Tigotà Spring Run nasce da un’idea di Tigotà, insegna dell’azienda Gottardo S.p.A., che conta più di 5000 collaboratori e oltre 700 punti vendita, presenti su gran parte del territorio italiano. Da sempre la mission di Tigotà è aiutare le persone a prendersi cura di sé stesse e della propria casa; con l’ideazione di una nuova corsa benefica, Tigotà vuole ampliare il concetto di cura a chi ci sta vicino e a chi ha più bisogno, dando un sostegno concreto e tangibile.
Iscriviti e partecipa alla Tigotà Spring Run
Scopri il progetto che realizzeremo insieme, il nuovo Day hospital di Oncologia femminile
(Nella foto: la conferenza stampa di presentazione della Tigotà Spring Run)