Vacanze di Natale 2025, torna lo Spazio bimbi della Fondazione per i figli di medici e infermieri

26 Novembre 2025

Riaprirà per le vacanze di Natale lo Spazio Bimbi gestito da Fondazione Sant’Orsola per i figli dei dipendenti del Policlinico, all’interno dei locali concessi dalla Croce Rossa Italiana al padiglione 32 (accesso da viale Ercolani o dall’interno del Policlinico).

Lo Spazio, gestito da educatrici professionali, sarà aperto i seguenti giorni, dalle 7.30 alle 18:

  • 24 dicembre 2025
  • 29-30-31 dicembre 2025
  • 2 gennaio 2026
  • 5 gennaio 2026

Come già per il Centro estivo il contributo richiesto è pari a:

  • 14 euro/giorno per OSS e personale della mensa
  • 18 euro/giorno per infermieri, specializzandi e personale amministrativo
  • 25 euro/giorno per medici e dirigenti

Questa modalità cambierà dal Centro estivo 2026, per partecipare al quale sarà necessario consegnare ISEE e in base a questo saranno suddivise le fasce di contributo.

I posti disponibili, per la fascia 3-10 anni, sono complessivamente 25. Per fare domanda è necessario compilare il modulo  entro lunedì 08 dicembre. Nei primi giorni della settimana successiva si fornirà esito della domanda a tutti coloro che l’hanno presentata, insieme alle indicazioni per versare la quota.

 

MODULO DI ISCRIZIONE